Pannello dedicato a Martin Luther King

Gli alunni della classe 4BA del liceo Artistico hanno realizzato un bozzetto per il pannello dedicato a Martin Luther King

Martedì 27 febbraio

Si è riunita la  Commissione, formata dai prof. Aresi Luca, Botta Roberta, Iannicelli Caterina, Quadri Eleonora, Zoppetti Bruno per la scelta del bozzetto per il pannello dedicato a Martin Luther King.

Sono stati valutati attentamente i lavori presentati da alunne ed alunni della classe 4BA e la commissione ha scelto il progetto di Matilde Cagna per la qualità visiva, la cura progettuale e perché adatto in termini di realizzazione alle dimensioni e alla funzione del pannello.
Si è deciso inoltre di dare due menzioni speciali a pari merito per la qualità progettuale a Ferrari Ester per la coerenza tra ricerca e scelta iconografica e a Galloni Noemi per la profondità dei riferimenti storici e la sperimentazione tecnica.