IIS Decio Celeri

Registro Elettronico Docenti

Registro elettronico permette al docente di documentare l'attività d'insegnamento

Cos'è

Il Registro Elettronico consente di:

  • riportare voti di verifiche e interrogazioni, caricare pagelle;
  • registrare presenze, assenze, giustificazioni, note disciplinari
  • trasmettere compiti;
  • aggiornare l’agenda delle attività didattiche e pianificare colloqui.

Ciascun docente riceve le credenziali (username e password) per l’accesso prodotti in forma riservata dal personale di segreteria incaricato. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.

A cosa serve

Il servizio aiuta a monitorare l'andamento scolastico degli alunni, rendendo consultabili all'interno del registro elettronico gli esiti delle verifiche e delle prove di valutazione effettuate nelle singole discipline.
Dal registro elettronico è possibile inoltre scaricare anche i documenti periodici di valutazione (documento di valutazione 1° trimetre e 2° pentamestre).

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è necessario utilizzare la seguente procedura on line

Servizio online

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Con le proprie credenziali è possibile accedere anche tramite app. Di seguito i link per scaricare le applicazioni su smartphone
App docenti (didUP Smart) iOS Google Play