Giornata a Tema

21 Dicembre 2022

Assemblea d’Istituto degli studenti presso il Cinema Teatro Crystal

Cos'è

Giorno 21 dicembre 2022 dalle ore 9 alle ore 13 si terrà un’assemblea d’istituto degli studenti al Teatro Crystal di Lovere. L’incontro vedrà la partecipazione di Chiara Baccanelli, sessuologa, e Rossella Lapegna, dott.ssa di scienze della formazione, che terranno congiuntamente una presentazione interattiva trattando temi proposti da noi ragazzi. La Giornata a Tema è organizzata: nella prima parte della mattinata verrà trattato il tema principale attraverso un confronto diretto, domande/risposte e il coinvolgimento diretto di alcuni ragazzi sul palco; seguirà un breve intervallo e, successivamente, verranno affrontati i temi secondari sottoforma di un incontro più “frontale” e la visione di alcuni video e conferenze selezionati.

Gli studenti dell'Istituto

Teatro Crystal Via Valvendra 15, 24065, Lovere (BG)