Commissione didattica

Commissione per l’elaborazione dei documenti della scuola

Cosa fa

La Commissione didattica coordina la riflessione predisponendo tracce di lavoro, favorendo la creazione di un linguaggio specifico comune e ponendo eventualmente all’attenzione degli insegnanti, di anno in anno, le emergenze didattiche che esigono un ripensamento particolare.
Sulla base del lavoro di programmazione dei dipartimenti, la commissione formula proposte coerenti con gli orientamenti della scuola e mette a punto il PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa) relativamente all’ambito didattico-curricolare, che sottopone all’approvazione del collegio dei docenti. Si occupa anche della stesura e revisione di documenti quali RaV (Rapporto di Auto-Valutazione) e PdM (Piano di Miglioramento).

Dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.00
    Il sabato dalle 7.45 alle 14.30