IIS Decio Celeri

Iscrizioni classi prime 2024-2025

Domanda d'iscrizione

Cos'è

Le iscrizioni online delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2024/2025.
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo. Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Segue in allegato i codici meccanografici degli indirizzi di Studio.

Codici meccanografici per iscrizioni online classi prime

Come si accede al servizio

Per procedere sarà necessario avere un’identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

L’accesso è possibile anche attraverso SPID

Il servizio è disponibile nel seguente periodo:

Dalle ore 8:00 di lunedì 18 gennaio 2024

Apertura Iscrizioni

... fino alle ore 20:00 di sabato 10 febbraio

Termine Iscrizioni

Regolamento Assenze e Trasferimenti

Trasferimenti in entrata e in uscita, nulla osta, esami integrativi e di idoneità Deroghe al limite delle assenze per la validità dell’anno scolastico

Regolamento formazione classi A.S. 2023-2024

Criteri per la formazione delle classi

Regolamento Viaggi d'istruzione

Regolamento dei viaggi d'istruzione e delle visite guidate approvato con delibera del Consiglio di Istituto n°3 /118 (seduta 09.02.2023)